PARROCCHIA SANTA MARIA DI GESÙ – PASSATO – FUTURO, I GIOVANI INCONTRANO GLI ANZIANI

Sabato 16 dicembre u.s. i Giovani dell’Azione Cattolica Italiana della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù in Mazara del Vallo hanno incontrato gli anziani ospiti della Casa di Riposo Madonna del Paradiso sita all’interno del comprensorio Boccone del Povero di Mazara del Vallo (TP).

 


Accolti dai Soci e dal Presidente della Casa di Riposo Sig. Giovanni A CARO, i giovani hanno presentato il loro cammino associativo e hanno interpretato alcuni balli e bans suscitando tanta gioia negli anziani presenti che hanno manifestato la loro contentezza di trovarsi insieme a tanta gioventù.
Con l’avvicinarsi del Natale la solidarietà entra nella nostra associazione stimolando i cuori dei nostri giovani, ha sottolineato il Presidente Parrocchiale Salvatore GIANQUINTO, che insieme al gruppo Giovanissimi si è recato a fare gli auguri a chi, per svariati motivi, si trova a trascorrere il Natale in ambiente diverso da quello familiare.
Dopo il taglio del panettone e il brindisi augurale il Presidente dell’AC ha donato alla struttura una targa ricordo ricevendo il grazie degli ospiti e l’invito da parte dei Soci a continuare queste belle iniziative atte a far sentire a chi si trova in situazioni particolari e di disagio l‘atmosfera festosa del Natale.

“Non sentitevi soli, il Bambinello Gesù che nascerà all’interno della mangiatoia vi farà compagnia”.

BUONE FESTE

Mazara del Vallo, lì 18 dicembre 2017

L’addetto stampa AC parrocchiale
Alberto ALAGNA

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *