PARROCCHIA SACRO CUORE IN SANTA MARIA DI GESU’ MAZARA – A.C.G., presenta il musical “La Bella e la Bestia”

“LA BELLA E LA BESTIA, IL MUSICAL”

        Sabato 4 maggio 2019 alle ore 17.00 in occasione della Festa del SS. Crocifisso della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo (TP) i Giovani dell’Azione Cattolica parrocchiale presenteranno nel Salone delle Feste il musical “La Bella e la Bestia”.

     Ispirati dalla famosa fiaba francese del XVII secolo che la Walt Disney ha prodotto nel 1991, i giovani dell’Azione Cattolica, seguiti dall’attenta regia della loro educatrice Antonella Rubino, hanno ripercorso, adattandola ai loro tempi, la storia di un principe superbo ed egoista che è tramutato in bestia per mano di una fata. L’incantesimo si romperà solo se una fanciulla s’innamorerà di lui. Il destino vuole che la sua vita s’incroci con quella di Belle e …incomincia la storia: C’era una volta ………….

     Il gruppo dei giovani, si è messo in gioco per far uscire a ognuno dei protagonisti del musical quel carisma, quel talento, quella dote nascosta che a volte si tende a celare per paura di essere criticati dal mondo “perfetto” degli adulti.  Dopo un lavoro di discernimento ognuno di loro si è ricucito addosso la parte del personaggio più adatto al proprio modo di essere.

     Allora che inizi lo spettacolo. Vi aspettiamo sabato pomeriggio ore 17.00 nel Salone delle Feste della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo.

Mazara del Vallo, lì 03 maggio 2019

L’Addetto Stampa Parrocchiale

Alberto ALAGNA

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *