CAMPO ESTIVO SETTORE GIOVANI 2019 – RESTA IN ASCOLTO

Carissimi,

la nostra vita è spesso un corsa al tempo, ma l’estate, è il momento in cui si possono riscoprire i propri interessi, rimanendo in ascolto di quello che ci circonda e in quello che viviamo.
Quest’anno si è cercato di rimodulare il format di successo del Campo Scuola Diocesano per dare l’opportunità ad altri di poter partecipare ad uno dei momenti estivi più belli e forti in cui l’amicizia sarà sempre al primo posto.

I giovani che parteciperanno saranno chiamati ad esprimersi attraverso l’incontro frontale con l’altro, privilegiando il rapporto personale e autentico dell’ascolto.
Pertanto, il Settore Giovani dell’Azione Cattolica Diocesana di Mazara, è lieta di invitarti al Campo Scuola Diocesano dal titolo “Resta in ascolto”.
L’invito è rivolto a tutti i giovani, giovanissimi e simpatizzanti; nelle parrocchie nelle quali non sia presente il Settore Giovani è auspicabile la partecipazione di qualche giovane/issimo, come segno di speranza per l’istituzione del settore.

Il campo si svolgerà ad Agosto dal 24 mattina al 26 mattina, presso la struttura della
Congregazione Suore di Carità di Maria Bambina
Santa Ninfa c/da Rampinzeri (TP)

 
Partecipare ai campi diocesani inoltre, apre la mente ed il cuore ad una dimensione più ampia di quella parrocchiale consentendoci di incontrare persone che provengono dai posti più svariati della nostra diocesi. Chi ha vissuto l’esperienza di questi campi scuola è disposto certamente a raccontarne la bellezza.

Inviamo, in ALLEGATO:
Allegato A: Note tecniche.
Allegato B: Scheda di iscrizione (per ogni singolo partecipante MAGGIORENNE).
Allegato C: Scheda di iscrizione (per ogni singolo partecipante MINORENNE).

Nello spirito di adesione e partecipazione vi chiediamo di diffondere la data del campo tra gli educatori e gli aderenti delle vostre parrocchie, di rispettare le date di scadenza per le prenotazioni e compilare le schede di iscrizioni in ogni loro parte.

Certi e grati del vostro fattivo contributo, in attesa di un buon riscontro di adesioni,
un abbrACcio

           Maria Chiara Parisi
             Mario Li Vigni                                                                                                                                       
Vice presidenti diocesani S.G.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *